Andrea Montorfano nel direttivo di Gente di Rho
Quarant’anni, è da sempre attivo nel mondo dello sport e dell’associazionismo cittadino
L’assemblea plenaria di Gente di Rho ha eletto Andrea Montorfano nel direttivo di Gente di Rho. Quarant’anni, rhodense da tre generazioni è da sempre attivo nel mondo dello sport e dell’associazionismo cittadino.
"Spero di poter dare il mio contributo a Gente di Rho e al miglioramento della qualità di vita di questa mia città a cui sono così legato – ha detto Montorfano -. Ringrazio gli attivisti della lista per avermi affidato questo importante incarico".
"Sono molto felice per l’incarico affidato ad Andrea – è stato invece il commento del segretario di gente di Rho, Claudio Scarlino -, il fatto che sia stato eletto all’unanimità sottolinea la completa fiducia che il gruppo nutre nei suoi confronti. Il suo ingresso nel direttivo porterà sicuramente un valore aggiunto alla nostra lista Civica. A lui i nostri migliori auguri".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.