Tari, precisazioni sulle modalità di calcolo
La parte variabile della tariffa Tari è stata applicata una seconda volta solo sui secondi box e/o seconde cantine/soffitte
In merito alle modalità di calcolo della Tassa Rifiuti –TARI, il comune di Busto Arsizio comunica di aver applicato la parte variabile della tariffa una sola volta su tutte le abitazioni con un box e/o una cantina e/o una soffitta pertinenziali, conformemente alle recenti indicazioni Ministeriali.
La parte variabile della tariffa Tari è stata applicata una seconda volta solo sui secondi box e/o seconde cantine/soffitte.
Al riguardo l’Amministrazione è in attesa di ricevere chiarimenti ufficiali da parte del Ministero dell’Economia sulle modalità operative da seguire.
Appena verranno diramate le istruzioni ministeriali la cittadinanza tramite il sito internet dell’ente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.