Lainate, il comune cerca due tirocinanti per Villa Litta
I due selezionati si dedicheranno per tutto il 2018 alla valorizzazione, promozione e comunicazione di Villa Litta
Il Comune è in cerca di due tirocinanti che, inseriti nell’Ufficio cultura, si dedicheranno alla valorizzazione, promozione e comunicazione di Villa Litta e collaboreranno, con il personale comunale, nelle varie attività dedicate ai cittadini, al servizio bibliotecario, alle scuole e alle associazioni.
Le domande per partecipare alla selezione (si richiede una buona padronanza della lingua inglese e buon utilizzo dei programmi informatici) dovranno pervenire all’Ufficio Punto Comune – Protocollo, Largo Vittorio Veneto, 16, entro il 28 novembre alle 19
Per scaricare il modulo di partecipazione alla selezione consultare il sito del progetto www.dotecomune.it
Il colloquio di selezione si svolgerà il 5 dicembre. L’inizio del tirocinio sarà il 16 gennaio 2018
La durata del tirocinio è di 12 mesi, 20 ore settimanali di attività in ufficio, indennità-rimborso mensile 300 euro. Durante l’anno i tirocinanti parteciperanno ad incontri di formazione specifica e otterranno l’attestazione delle competenze acquisite alla fine del tirocinio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.