Quantcast

Amma torna a MalpensaFiere per abbracciare tutti

Un evento che ogni anno richiama migliaia di persone - Previsti anche momenti di meditazione

Dal 13 al 15 novembre a MalpensaFiere torna Sri Mata Amritanandamayi, conosciuta in tutto il mondo come Amma, guida spirituale impegnata in attività umanitarie. Alla sua organizzazione Embracing The World è stato conferito nel 2005 lo status di Consulente Speciale dell’Onu.

Quello con Amma, che in India è considerata Mahatma (grande anima, stesso titolo attribuito a Gandhi), è un evento che ogni anno richiama nelle sale del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio migliaia di persone: sono previsti momenti di meditazione oltre alla possibilità per ciascuno dei partecipanti di ricevere un abbraccio dalla stessa guida spirituale.

L’evento, a ingresso gratuito, è reso possibile da una squadra di volontari composta da circa 700 persone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore