Viandanti Teatranti in scena con “Abbracciami pirla”
Da venerdì 10 a domenica 12 novembre, alle 21, al Teatro San Giovanni Bosco
Da venerdì 10 a domenica 12 novembre, alle 21, al Teatro San Giovanni Bosco a Busto Arsizio, Viandanti Teatranti presentano lo spettacolo "Abbracciami pirla", di e con Fabrizio Bianchi e Alessandro Grima, regia di Luca Rodella, Scene di Biù Lab in collaborazione drammaturgica con Simone Brescia, voice over speciale partecipazione di Luciano Mastellari.
Abbracciami pirla è innanzitutto la storia di un incontro umano inaspettato, quello fra Angelo, un trentenne professore di Fisica, e Fausto, un trentacinquenne disoccupato col vizio delle scommesse.
Si incontrano per la prima volta in cima ad un ponte, intenzionati a porre fine alle loro vite e inconsapevoli delle volontà dell'altro.
Un viaggio ironico e profondo all'interno dell'animo umano.
BIGLIETTI STAGIONE TEATRO CONTEMPORANEO
INTERO: euro 12
RIDOTTO: euro 10 (Over 65, Under 26, Scuole di Teatro)
RIDOTTISSIMO: euro 5 (Under 12)
ABBONAMENTO A 6 SPETTACOLI: euro 50
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.