Nuova viabilità: l’amministrazione incontra i residenti
Sabato 11 novembre l'incontro con i residenti delle vie Venezia, Gramsci, Buozzi e Grandi
Un incontro pubblico per illustrare una proposta di nuova viabilità per le vie Venezia, Gramsci, Buozzi e Grandi.
E’ quanto ha organizzato l’Amministrazione Comunale di Castellanza per sabato 11 novembre alle 10,30 nella Sala Colonne del Municipio invitando i residenti del quartiere.
Il Sindaco della Città di Castellanza, arch. Mirella Cerini, e l’Assessore alla Viabilità, Giuliano Vialetto, presenteranno ai residenti la nuova proposta di viabilità per le vie Venezia, Gramsci, Buozzi e Grandi, oltre alla modifica al piano della sosta di via Venezia.
Nel corso dell’incontro pubblico si parlerà anche di “controllo di vicinato” e sarà l’occasione per gli amministratori castellanzesi per raccogliere istanze e segnalazioni dei residenti del quartiere.
Ovviamente l’incontro è pubblico e tutti i cittadini residenti nel quartiere interessato sono invitati ad intervenire.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.