Mostra personale dell’artista ILEMON
Saranno esposte 30 fotografie rigorosamente in bianco e nero su temi etici, morali,sociali, religiosi
Si terrà nella sola giornata di domenica 19 novembre dalle ore 9.00 alle 19.00 presso la bellissima Villa Rusconi di Rescaldina la prima mostra personale dell'artista ILEMON.
" Saranno esposte 30 fotografie rigorosamente in bianco e nero su temi etici, morali,sociali, religiosi " – dice l'artista ILEMON " una mostra fotografica per far pensare, per far riflettere e per capire il mondo che ci circonda".
ILEMON è un progetto dell' artista legnanese Roberto Bombassei che in pochi mesi ha spopolato sui social network (pagina facebook ilemon)arrivando ad avere 5000 visite su ogni post. Alcune delle
immagini esposte sono state selezionate per importanti gallerie d 'arte italiane ed estere.
"Il MONDO OSSERVATO IN BIANCO E NERO "
Domenica 19 novembre
Dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Villa Rusconi
Via Alberto da Giussano
Rescaldina
Entrata gratuita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.