Studente 20enne ladro di liquori
Il ladro vistosi sorpreso ha minacciato e spintonato l'addetto alla vigilanza - Il 20enne è stato arrestato dai carabinieri
Ruba bottiglie di liquori in un supermercato e una volta sorpreso minaccia e spintona l'addetto alla vigilanza. È uno studente di 20 anni il ladro che è stato arrestato per rapina impropria.
Il giovane, nei giorni scorsi, ha deciso di colpire il "Centro commerciale Ticino" a Busto Arsizio. L'intera refurtiva è stata recuperata e il 20enne è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Il giovane studente è risultato già denunciato in stato di libertà per aver violato il divieto di ritorno nel territorio di Busto Arsizio. Provvedimento emesso dalla questura di Varese e della durata di tre anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.