Quantcast

3mila euro raccolti in bici da Trieste a Vojnic

L'associazione Love Onlus sarà al Karma Cafè di Busto Arsizio, sabato 28 ottobre, per ringraziare tutti i donatori

Una pedalata di 400 km è valsa 3.104,60 euro. Una somma raccolta grazie alla volontà di 6 ciclisti bustocchi e ai donatori che hanno sostenuto l'iniziativa di solidarietà “In bici da Trieste a Vojnic – Progetto 1€1Km” promossa dall’Associazione Love Onlus.

 L’iniziativa ha avuto come obiettivo il sostegno della locale squadra pulcini di Petrova Gora. Lo scopo era quello di raccogliere i 2mila euro corrispondenti ai 2000 km totalmente percorsi, ma è stato abbondantemente superato potendo contare su una raccolta di oltre 3mila euro

Il tratto Trieste – Vojnic (Croazia) è stato percorso dal 5 all'8 ottobre. Per ringraziare tutti i donatori, con menzione speciale spetta al Gruppo Alpini di Busto Arsizio, Love Onlus ha organizzato per sabato 28 ottobre alle 18.30, al Karma Caffè (P.zza Venzaghi a Busto Arsizio), un aperitivo per tutti i donatori e per tutti quelli che vogliano conoscere le attività presenti e future dell’Associazione.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore