Scontro in curva, tre persone all’ospedale
Incidente al confine tra Canegrate e Parabiago - Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e due ambulanze - Nulla di grave per i tre feriti
Tre feriti e due auto semi distrutte. È il bilancio dell'incidente accaduto oggi, mercoledì 25 ottobre, in via Firenze a Canegrate.
L'impatto fra i due mezzi si è verificato intorno alle 14 in via Buozzi al confine con Parabiago.
Sul posto sono intervenute due ambulanze (Croce Rossa di Legnano e Busto Arsizio) con l'automedica dell'Ospedale legnanese.
I soccoritori hanno portato le prime cure ai tre uomini coinvolti, rispettivamente di 31, 35 e 50 anni. Di questi solo uno è risultato leggermente più grave degli altri tanto da essere trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
A mettere in sicurezza l'area gli uomini del turno D Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l'autopompa. Ad effettuare i rilievi la Polizia Locale di Canegrate e Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.