Quantcast

Stretta di mano, no è un passaggio di droga

A sorprendere e arrestare il pusher, in azione in pieno giorno, è stata la Polizia di Stato di Busto Arsizio

Una semplice stretta di mano nasconde un consegna di droga in pieno centro a Busto Arsizio. A sorprendere e ad arrestare il pusher, in azione in pieno giorno, è stata la Polizia di Stato. 

Il fatto è stato rilevato alle 15 di ieri, lunedì 23 ottobre, in piazza Garibaldi. I poliziotti hanno notato, di fianco alla fontana verso via Galilei, due giovani nordafricani che si erano appena scambiati una stretta di mano. Agli occhi esperti degli agenti non è però sfuggito il piccolo involucro bianco che durante il rapido saluto era passato dalla mano di uno a quella dell’altro.

I poliziotti hanno quindi deciso di effettuare un controllo.

A sua volta uno dei due stranieri, quello che aveva ceduto l’oggetto, accortosi dell’arrivo dei tutori dell’ordine è tornato velocemente sui suoi passi e ha rivolto una frase in arabo al compagno, che ha gettato quanto appena ricevuto dietro una panchina sperando così di eludere il controllo di polizia.

Gli agenti hanno recuperato l’oggetto, rivelatosi un involucro con una modica quantità di marijuana, e arrestato lo spacciatore, un marocchino di 20 anni residente in città con precedenti anche specifici.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore