Quantcast

Busto Garolfo, pettorine nuove per il gruppo di cammino

Oltre un centinaio le nuove pettorine, che sono state donate dalla farmacia comunale

Nuovo look per il gruppo di cammino di Busto Garolfo: nelle scorse settimane, infatti, il gruppo sportivo bustese ha rinnovato il proprio abbigliamento grazie al "regalo" della farmacia comunale, che ha donato ai partecipanti oltre un centinaio di nuove pettorine.

Il gruppo di cammino, in precedenza, vestiva pettorine perfette dal punto di vista della visibilità, ma fatte di un materiale non traspirante, e proprio per questo i "camminatori" bustesi avevano espresso la necessità di un cambiamento.

Detto, fatto: ad accontentare il desiderio del gruppo di sportivi ci ha pensato la farmacia comunale. La municipalizzata, infatti, ha nel proprio statuto il sostegno allo sport, alla salute ed al benessere fisico, finalità certamente proseguite dal gruppo di cammino, che anzi vi risponde con particolare efficienza e con apertura ad un target tradizionalmente meno "propenso" all'attività fisica.

A consegnare le pettorine l'assessore allo sport Stefano Carnevali, che ha dsitribuito la nuova "attrezzatura" durante l'abituale raduno del giovedì del gruppo di cammino. «Ennesima testimonianza della doppia positività della nostra farmacia comunale – ha commentato Carnevali –, che ha dimostrato grande attenzione nei confronti della promozione del benessere fisico e della salute, oltre a dare prova, ancora una volta, della propria solidità economica».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore