Rho, “Buon compleanno parco Europa!”
Il "central park" della città spegne tre candeline...
Parco Europa compie tre anni. Era sabato 25 ottobre 2014 quando il sindaco Pietro Romano tagliava il nastro dell'area verde che si affaccia su corso Europa. 47mila 300 metri quadrati di terreno attrezzato con area giochi e fitness e orto botanico, totalmente a carico di Fondazione Fiera.
Oggi, sabato 21, si è festeggiato il terzo compleanno del "central park" di Rho. Un intero pomeriggio di festa dedicato all'area verde con attività, laboratori, musica e divertimento. Presenti le associazioni e le realtà del territorio: Fiab Rho by Bike, il CSBNO, APD Giosport, Mooves, Edo Borghetti e il team di Volarho, le cooperative Stripes, Il grafo e Treffe, le associazioni Passi e Crinali e Arte per la Salute e le scuole musicali di Rho.
A augurare buon compleanno al parco, nonostante la giornata non sia stata delle migliori, tantissimi bambini e adulti, oltre alle autorità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.