Rescaldina, Ferdinando Tripepi nuovo consigliere per Magistrali Sindaco
Il 53enne affiancherà l'ex sindaco Paolo Magistrali tra i banchi dell'opposizione...
Debutto in consiglio comunale ieri sera, venerdì 20, per Ferdinando Tripepi. 53enne, consulente di vendita, va a sedersi tra le fila della lista civica a sostegno dell'ex sindaco di Rescaldina "Magistrali sindaco" dopo l'uscita dal parlamento cittadino dell'ex consigliera Rosalba Turconi.
«E' un'esperienza che mi entusiasma. Voglio lavorare per il bene della cittadinanza» ha commentato Tripepi a margine della sua prima volta in consiglio comunale.
Tra gli argomenti che stanno più a cuore al nuovo consigliere la sicurezza, soprattutto quella riguardante le strade, la viabilità e la questione rifiuti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.