Lainate, sconfitta per il Giardino Danzante
I lainatesi sono usciti sconfitti dalla sfida contro l'Amor Sportiva Saronno
Nella terza giornata di campionato di Serie D giocata al Palacairoli, i ragazzi del Giardino Danzante Lainate di Mister Alessio Arezzi, privi di giocatori come Michele Stuppia e Francesco Simonini e con Giuseppe De Feudis in grado di giocare solo gli ultimi 10'del secondo tempo, hanno affrontato l'Amor Sportiva uscendo sconfitti dal match.
La gara è stata decisa nel primo tempo con, al 30', la rete dei saronnesi che ha fissato sul 3 a 2 il punteggio per gli "amaretti". Secondo tempo, invece, a reti inviolate con i bianco-verdi lainatesi che hanno più volte mancato clamorosamenteil pareggio complice la gran prestazione dell'estremo difensore saronnese.
La prossima gara è prevista per giovedì 26 ottobre in trasferta a Gemonio contro la formazione del Varese Calcio a 5: il ritorno al Palacairoli è previsto invece giovedì 2 novembre alle 21.30 contro la Master Team di Cavaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.