Quantcast

Da Rho all’Adda in bici con Fiab Rho by bike

Un'idea per la classica gita domenicale...

Sessantacinque chilotmetri lungo tutto il Villoresi. E' questa la proposta di Fiab Rho by bike per la gita in bicicletta di questa domenica, 15 ottobre. Una pedalata immersa nei colori dell'autunno e nei riflessi delle acque di fiumi e canali della nostra zona.

Si parte alle 9 dal piazzale della stazione di Rho. Dalla nostra città si seguiranno le vie d'acqua fino a Garbagnate, dove si inizierà il percorso sul canale Villoresi. Breve sosta a Villa Bagatti a Varedo e pausa pranzo alla Villa Reale di Monza, dove si mangerà con pranzo al sacco o in trattoria. Dopo lil pranzo si riprenderà il canale e si continuerà fino all'Adda, la destinazione finale della gita. Lì si ammirerà l'antica centrale idroelettrica Brusca, il castello Visconteo e il parco dell'Isola Borromeo, ultima sosta prima di prendere il treno a Cassano d'Adda per il ritorno a Rho.

Per partecipare bisogna prenotarsi sul sito di Fiab Rho (20 posti disponibili). Ai non soci sono richiesti un contributo di 2 euro per l'assicurazione e un'offerta facoltativa all'associazione, mentre per i soci il costo è di un euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore