Quantcast

Incontro “Il bene comune, questo sconosciuto”

Martedì 17 ottobre

Martedì 17 ottobre alle 21 al Teatro di via Dante terzo appuntamento del ciclo “Il bene comune, questo sconosciuto” organizzato dal Decanato della Valle Olona sul tema.

Durante la serata verrà affrontato un altro aspetto del tema “Il bene comune, questo sconosciuto”, il sottotitolo dell’incontro è Nell’uso delle nuove tecnologie. Interverrà all’incontro il dott. Silvano Petrosino del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università Cattolica.

Nell’ambito del tema che fa da filo conduttore al ciclo di incontri non poteva mancare un passaggio su un argomento di grande attualità come le nuove tecnologie: il loro uso sempre più diffuso condiziona sicuramente l’atteggiamento, soprattutto dei più giovani, nell’approccio con la realtà quotidiana e condiziona in positivo o in negativo la vita sociale di ciascuno di noi.

Quota d’iscrizione: 35 euro, quale contributo per le spese di gestione e comprensivo delle dispense. L’iscrizione agli incontri può essere fatta recandosi presso la segreteria della Parrocchia San Giulio compilando l’apposita scheda dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalla ore 15.00 alle 18.00 e sabato mattina dalle ore 9 alle 12.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore