Quantcast

Aido e la partita del cuore: raccolti 3.800 euro

La soddisfazione di Giuseppe Calini, promotore dell'evento: "Abbiamo condiviso valori che accrescono le virtù della nostra città e favorito una rimpatriata lilla che ci ha emozionato"

Galleria fotografica

Associazione AIDO_ la partita con le Vecchie Glorie Lilla 4 di 42

Il giorno-dopo Giuseppe Calini, ambasciatore lilla (nella foto in copertina con Maria Grazia Calini Boeri presidente Aido) , è carico di soddisfazione. La serata allo stadio Mari per la partita di beneficenza a favore di Aido è stato un momento di profonda condivisione di valori che arricchiscono la città e di un amarcord calcistico lilla come raramente celebrato e vissuto con tanta passione.

A contribuire la felicità di Giuseppe la notizia della cifra raccolta, 3.800 euro: "Un contributo importante per la sezione legnanese di Aido – commenta il promotore della serata – grazie alla collaborazione di quanti hanno risposto al nostro appello e poi al Legnano calcio, al mondo delle contrade, al sindaco Fratus e ai suoi collaboratori, alla Famiglia Legnanese, all'Ospedale, ai tanti davvero tanti ex lilla che hanno dato vita a una bellissima rimpatriata. Mi ha chiamato Giovanni Brenna, Si è scusato per l'assenza causata da un impegno con i ragazzini che allena a Lecco. Sarà dei nostri alla prima occasione. Ha ragione Berti. Un evento di questo genere va organizzato almeno una volta all'anno. Dai, impegnamoci tutti e lo facciamo davvero!".

Una nota sul pubblico. Erano sicuramente più di 600 i presenti. Il dato segnalato nel servizio di sabato, quando ci siamo fermati a quota 400, era sicuramente in difetto.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Associazione AIDO_ la partita con le Vecchie Glorie Lilla 4 di 42

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore