Quantcast

“Mobilis in mobile”, ultimo libro di Luciano Landoni

"Fare impresa nella società liquida”, il tema del volume presentato alla sede UNIVA di Busto Arsizio...

Il Sindaco di Castellanza Mirella Cerini, il Vice Sindaco di Villa Cortese Giambattista Bergamaschi, l’Assessore alla Cultura di Busto Arsizio Paola Magugliani, ma anche  il Presidente di UNIVA Riccardo Comerio, il Professor Vittorio D’Amato Direttore del Centro sul Cambiamento la Leadership e il People Management della LIUC-Business School, Davide Cionfrini Direttore di VareseFocus e il presidente di Confindustria Alto Milanese Giuseppe Scarpa alla presentazione di “Mobilis in mobile – Fare impresa nella società liquida”, pp. 152, Euro 13, Gmc Editore (distribuito in tutta Italia e nel Canton Ticino da TraccePerLaMeta), ultima opera di Luciano Landoni.

Galleria fotografica

Presentazione "Mobilis in Mobile" 4 di 8

"Il tema dominante del mio libro – ha spiegato Landoni – è racchiuso in questa formula: “fare impresa nella società liquida”. Passione, competenza, desiderio di conquistare il futuro: di tutto e di più per ribadire e consolidare l’eccellenza manifatturiera italiana nel mondo. Le esperienza imprenditoriali raccontate nelle pagine di “Mobilis in mobile” sono testimonianze preziose da cui trarre entusiasmo e fiducia nel domani, malgrado le incognite e le complessità dell’oggi".

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione "Mobilis in Mobile" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore