Un centinaio di persone per festeggiare i nonni
La sala polivalente del CSA ha ospitato un momento di allegria per festeggiare i nonni con un apericena danzante
Nella giornata di domenica 1 ottobre a San Vittore Olona si è svolta la “Festa dei Nonni” nella Sala Polivalente della sede del CSA (Centro Solidarietà Anziani), la cui presidente è Luciana Bagatta. L’apericena danzante è stato perfettamente organizzato. All’evento hanno partecipato un centinaio di persone, non solo sanvittoresi, nonché il sindaco Marilena Vercesi che ha portato il suo saluto.
«É stata un’occasione molto bella per fare aggregazione – commenta in una nota stampa il sindaco Vercesi –, nella sede della CSA che mano a mano è stata riqualificata, e festeggiare i nonni che per un giorno si sono regalati un momenti di allegria, di balli di gruppo e di coppia, riscuotendo grande successo. Il nostro centro anno dopo anno si è arricchito di iniziative e offre un servizio a carattere integrativo per migliorare la vita di relazione, oltre ad offrire attività di svago, cultura e ludiche ed organizzare visite guidate e soggiorni in località turistiche nel periodo estivo. Questa bellissima realtà associativa riesce sempre ad essere inclusiva e propositiva: un vero esempio per tutti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.