Manutenzione strade, continuano i lavori
Da venerdì 6 ottobre i lavori interesseranno via Santa Liberata, Rescalda, Don Gnocchi e Cavour
Prenderanno il via venerdì 6 ottobre i lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali (asfaltatura) di alcune vie cittadine.
Si tratta di tre arterie della parte bassa della città (via Santa Liberata, via Rescalda e via Don Gnocchi) e una della parte alta (via Cavour).
Le arterie che saranno interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale sono:
– via Santa Liberata, la strada che da viale Lombardia scende verso via Gabrio Piola.
– via Rescalda, l’arteria che da viale Italia costeggia il campo da calcio di via Bellini e supera l’autostrada per finire in zona SP 19.
– via don Gnocchi, la strada, oltre autostrada, che da via Nizzolina conduce fino a via della Pace.
– via Cavour, una traversa di via Borsano in zona stadio comunale “Giovanni Provasi”.
In tutti i casi i lavori comporteranno qualche disagio alla circolazione; vengono garantiti percorsi alternativi sulle vie limitrofe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.