Quantcast

Parabiago: AAA personale comunale cercasi

ll comune di Parabiago è alla ricerca di cinque figure professionali tramite procedura di mobilità

ll comune di Parabiago è alla ricerca di cinque figure professionali tramite procedura di mobilità secondo l’ex art.30 del D.LGS. 165/2001. Di queste posizioni aperte, due riguardano il settore economico finanziario (un funzionario e un capoufficio) e tre la ricerca di agenti di Polizia Locale.

Nello specifico il Comune di Parabiago sta cercando:

Copertura di 1 posto di istruttore direttivo -CAT. D1- nel settore economico-finanziario con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (scadenza il 20 ottobre 2017)

Copertura di 1 posto di funzionario -CAT. D3- nel settore economico-finanziario (servizi tributi) con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (scadenza il 20 ottobre 2017)
Copertura di 3 posti di agente di Polizia Locale -CAT. C- presso il Corpo di Polizia Locale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (scadenza il 6 ottobre 2017)

Le posizioni relative al settore economico finanziario potranno essere utilizzate anche per coprire altri due ruoli per i quali si prevede la scopertura a causa di dimissioni/mobilità. Chi fosse interessato a candidarsi può scaricare dal sito istituzionale del Comune i bandi relativi alle posizioni aperte con il dettaglio delle mansioni e dei requisiti richiesti.

«Siamo alla ricerca di personale tramite procedura di mobilità per il settore economico finanziario e per il Corpo di Polizia Locale -afferma il Sindaco Raffaele Cucchi- Come sta accadendo per altri enti locali, il nostro Comune sta vivendo una fase di turn over delle professionalità che fino ad oggi hanno lavorato al servizio della comunità parabiaghese. Alcuni dipendenti comunali, infatti, sono prossimi alla pensione e, per assicurare una continuità nei servizi senza lasciare vacanti questi ruoli, l’Amministrazione si è attivata da subito nella ricerca. Sicuramente la procedura di mobilità non agevola il raggiungimento dell’obiettivo in breve tempo, ma ci auguriamo comunque di poter selezionare tra più candidature».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore