Quantcast

Si fingono minorenni per evitare una denuncia

Le due ladre, sorprese in un condominio, sono state smascherate dai carabinieri di Busto Arsizio. 

Per evitare di essere denunciate per furto affermano di avere 11 e 12 anni. Sono state sorprese, nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio le due "bugiarde" senza fissa dimora.

La coppia stava tentavano di entrare in un condominio. Le giovani, trovate senza documenti, per evitare di essere denunciate avevano dichiarato di non aver superato la maggiore età. I militari del Nucleo Radiomobile, per smascherarle, hanno deciso di sottoporre le presunte minorenni di origini croate a un visita medica nell'Ospedale di Busto Arsizio.

Entrambe sono state denunciate per violazione di domicilio e falsa attestazione d'indentità. La loro posizione è stata rimessa alla valutazione dell'Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore