Quantcast

Rho, camion ribaltato allo svincolo tra Sempione e Tangenziale

Danni minimi per il conducente che ha rifiutato il trasporto in ospedale

Nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 14, all'altezza dello svincolo tra la Tangenziale Ovest e la statale del Sempione, un autista di 48 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo autoarticolato che si è poi ribaltato. Sul posto, temendo il peggio, sono giunti i mezzi dei vigili del fuoco, della polizia locale di Rho e un'ambulanza. Sul posto è poi arrivata anche la Polstrada, ma il conducente, uscito senza ferite di rilievo dal ribaltamento, ha rifiutato il ricovero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore