Lutto per Sergio Meraviglia
Organizzatore del Cross del Campaccio, per 30 anni è stato un vero trascinatore della manifestazione sangiorgese...
E’ con il dolore nel cuore che annunciamo la scomparsa questa notte a Legnano di Sergio Meraviglia, straordinario organizzatore del Cross del Campaccio.
Sergio, classe 1944, è stato per oltre trent’anni il grande e vero motore organizzativo di questa storica competizione di livello mondiale. Ufficialmente ricopriva il ruolo di Coordinatore Generale dell’evento e fino a qualche mese fa è stato per tanti anni Vicepresidente dell’Unione Sportiva Sangiorgese.
Una perdita gravissima per la società e per il cross del Campaccio. Ha retto il campo per anni, anche durante la malattia, dimostrando forza e attaccamento come nessun altro. La Sangiorgese studierà presto un ricordo che possa dare imperitura memoria di questa grande persona che era Sergio Meraviglia che tanto ha dato.
Us Sangiorgese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.