Quantcast

Vende droga sotto casa, arrestato pusher 18enne

l poliziotti hanno arrestato il giovane spacciatore e segnalato alla prefettura il cliente camionista 

Camionista passa sotto la casa dello spacciatore per acquistare la sua dose. Entrambi sono stati sorpresi dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 28 settembre. l poliziotti hanno arrestato il giovane pusher di 18 anni e segnalato alla prefettura il camionista.

Era da poco passata l’ora di pranzo quando la pattuglia che transitava in viale Boccaccio ha notato una scena che ha destato i sospetti degli agenti: un giovane ha parcheggiato un autocarro ed è stato subito raggiunto da un secondo ragazzo proveniente dal condominio di fronte. Poi, entrambi sono saliti sul mezzo del primo guardandosi attorno. A quel punto i poliziotti hanno fermato l’auto di servizio e si sono avvicinati all’autocarro, sorprendendo i due proprio nel momento in cui effettuavano uno scambio droga/denaro. Mentre il secondo, quello appena uscito da casa, porgeva all’altro due pezzi di hascisch, il primo, il proprietario dell’autocarro, gli passava una banconota da 10 euro. 

Immediato il sequestro del “fumo” e la perquisizione dell’appartamento dello spacciatore, italiano con piccoli precedenti, dove sono stati recuperati un panetto e ovuli di hascisc per un totale di circa 140 grammi, un sacchetto con 25 grammi circa di marijuana, un bilancino elettronico e 165 euro.

Il diciottenne è stato arrestato in flagrante detenzione e spaccio di sostanza st upefacente e il cliente, che ha ammesso di avere acquistato in più occasioni l’hascisc dallo stesso fornitore, segnalato alla Prefettura.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore