Appuntamento con “Invito alla musica”
Domenica 1 ottobre alle 16 nella Chiesa di San Giulio
Domenica 1 ottobre alle 16 alla Chiesa di San Giulio sarà possibile assistere al primo dei concerti della manifestazione Invito alla musica, organizzata dalla Comunità Pastorale San Giulio e San Bernardo di Castellanza con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Quattro appuntamenti con la musica che accompagneranno Castellanza per tutto l’autunno. Si comincia domenica 1° ottobre con un Concerto d’organo dell’organista Alessandro Bianchi che si esibirà nella Chiesa di San Giulio.
Bianchi, comasco e diplomato in organo al conservatorio di Piacenza, è un professionista affermato che si è esibito in palcoscenici internazionali e che con la sua esibizione saprà toccare le corde dell’anima e soddisfare gli appassionati di musica organistica.
Il concerto di Alessandro Bianchi è inserito nel Festival Organistico della Valle Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.