A Castellanza arriva la Fiera d’autunno
A rendere ancora più divertente la domenica dei castellanzesi, a partire dalle 10.00 ci sarà anche la Sagra dello gnocco fritto e dei salumi
Domenica 24 settembre in Corso Matteotti a Castellanza si svolgerà la Fiera d’Autunno con le Bancarelle del Forte dei Marmi organizzata dal Consorzio Ambulanti dell’Insubria, che da qualche anno segna l’inizio dell’autunno.
A rendere ancora più divertente la domenica dei castellanzesi alla Sala Rotonda della Biblioteca Civica il Gruppo Giovani Castellanzesi con il patrocinio della Città di Castellanza, organizza a partire dalle 10.00 la seconda edizione della Sagra dello gnocco fritto e dei salumi.
Protagonista la specialità gastronomica emiliana: lo stand gastronomico aprirà alle 10.00 e dalle 14.00 ci saranno all'interno della sala musica e balli con Daniele Violi. In serata dalle 18.00 l'Happy Hour; a seguire fino alle 23.00, musica e balli anni 70 – 80 – 90 e Reggaeton. Uno stand gastronomico sarà allestito anche alla Festa d'Autunno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.