Un’esposizione cinofila inaugura la nuova area cani
In occasione dell'inaugurazione di sabato 23 settembre, la nuova area cani di Busto Garolfo ospiterà un'esposizione cinofila amatoriale
Taglio del nastro in vista per la nuova area cani di Busto Garolfo, situata in via Ungaretti all'incrocio con via Fogazzaro. In occasione dell'inaugurazione di sabato 23 settembre, l'area dedicata agli amici a quattro zampe ospiterà un'esposizione cinofila amatoriale, aperta ai cani di tutte le razze, fantasia e cuccioli.
Le iscrizioni – il costo è di 5 euro, che saranno devoluti all'ENPA – potranno essere effettuate direttamente sul campo dalle 14.00 alle 15.30, mentre la manifestazione vera a propria prenderà il via alle 16.00.
Saranno premiati i primi tre classificati per ciascuna categoria con speciale giuria, e ci sarà un premio anche per il cane veterano di Busto Garolfo e per il super cucciolo. L'esposizione prevede anche una dimostrazione di obbedienza da parte del campione del mondo e campione italiano Bacco de' Andreoli.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.