Rho, tornano i gruppi d’acquisto solidale di Prendiamoci Cura
Il mercato è arrivato alla nona edizione - Appuntamento domenica 24...
Prendiamoci Cura taglia il traguardo della nona edizione. L’appuntamento settembrino è diventato un evento tradizionale per la città di Rho. Organizzato dall’associazione di promozione sociale “Prendiamoci Cura”, che raggruppa i gruppi d’acquisto solidale di Rho e di Bollate, oltre ad essere in rete con diversi Gas del territorio della città metropolitana come Vanzago, Settimo Milanese, Nerviano, Pogliano Milanese, ecc. e con i soci fondatori della RES Lombardia (rete di economia solidale lombarda), è stato fissato per quest'anno a domenica 24, in piazza Visconti dalle 9 alle 19.
In piazza ci saranno agricoltori, produttori biologici e km 0, consumo cirtico e consapevole e laboratori. Il tema e le sottolineature che caratterizzeranno l’edizione del 2017 di Prendiamoci Cura, riguardano la salute e i suoi legami con il cibo, e gli stili di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.