Quantcast

Arese, festa al Parco canile

Pomeriggio di festa dalle 15 di domenica 17 per umani e amici a quattro zampe...

Un modo per ritrovare gli amici e raccontarsi le vacanze, fare nuovi progetti e stare insieme nel pieno rispetto di tutti gli animali. É anche questo lo spirito della Festa del Parcocanile di Arese. Un appuntamento che si terrá domenica 17, dal pomeriggio.

Il programma parte alle 15 con l'apertura della festa, del bar e dell'area bimbi, alle 16 visita guidata “Oltre il cancello” per scoprire il Parcocanile, alle 16.30, invece, sará tempo di Zampathlon, piccola gara di abilità aperta a umani e ai loro cani, seguita alle 17.30 dalla Sfilata Caniscalzi, dove sulla passerella passeggeranno i cani in cerca di famiglia. Alle 18.30 si incoroneranno i campioni dello Zampathlon. Dalle 19 si chiude con l'aperitivo dai sapori spagnoli con vegpaella e sangria. Durante l'evento saranno presentati i corsi destinati ai volontari per la corretta gestione dei cani con una particolare attenzione ai cani in canile. Al bar sarà possibile gustare una merenda vegana a base di panzerotti, patatine fritte e tanti dolci.

Il ricavato dell’evento sarà interamente destinato agli animali ospiti nelle strutture di Vitadacani.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore