Sta bene la neonata intossicata da hashish
La piccola è assistita in Pediatria - Eventuali responsabilità e i tempi di dimissioni saranno decisi dalla Procura dei minori di Milano.
È assistita nel reparto Pediatria la neonata rimasta intossicata da thc (hashish). La piccola ricoverata in codice rosso, lunedì 11 settembre, nell'Ospedale di Legnano sta bene ed è in attesa di essere dimessa.
La Polizia di Stato di Legnano con Procura dei minori di Milano sta indagando sul drammatico episodio accaduto nei giardinetti pubblici della vicina San Vittore Olona. Proprio qui la bimba avrebbe inavvertitamente ingerito una quantità di stupefacente. Poi, i genitori avrebbero dato l'allarme. Padre e madre della bimba sono noti alla Forze dell'Ordine.
Adesso, eventuali responsabilità sul fatto e i tempi di dimissioni della neonata saranno decisi dalla Procura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.