KBA B.Fit: un bronzo e un argento europeo
Il legnanese Gregorio Amboldi terzo nella categoria Junior-74 kg Point Fighting e secondo con la gara a squadre...
Grande soddisfazione per il maestro Ongaro Andrea e la KBA con i suoi due atleti convocati ai Campionati Europei Juniores e Cadetti che si sono svolti in Macedonia a Skopje la scorsa settimana.
Il Legnanese Gregorio Amboldi, qualificatosi al terzo posto nella categoria Junior-74 kg Point Fighting vince la MEDAGLIA di BRONZO dopo tre incontri nei quali batte prima un tedesco e poi un turco, perde di misura contro un atleta ungherese nonostante l’incontro sia sempre alla pari ma l’arbitraggio mai favorevole a Gregorio.
Nell'ultima giornata di gare Amboldi porta in alto il TEAM ITALIA gareggiando nella sfida a squadre ( 3 uomini e 1 donna); sarà sempre lui a far la differenza nel team, combattendo ogni volta l'ultimo incontro del match e regalando all' ITALIA, dopo tre turni vinti, una medaglia d'ARGENTO.
Anche il cadetto Simone Faltracco di Gorla Minore, altro atleta della KBA, alla sua prima partecipazione in azzurro si dimostra un atleta con un grande futuro, purtroppo perde al primo turno anche lui contro un atleta ungherese il quale poi vincerà il titolo.
La trasferta era seguita dall' Osteopata Roberto Romani e dal maestro Andrea Ongaro, che sono rientrati in Italia in anticipo per dare l'ultimo saluto all'amico di sempre, il MAESTRO Ciaccia Doriano scomparso prematuramente a causa di una malattia.
KBA B.Fit Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.