“Un piatto di Amatriciana ….per non dimenticare!!!”
L'evento a favore del Comune terremotato è in programma domenica 10 settembre all'interno della festa Patronale di San Giorgio su Legnano
Si terrà domenica 10 settembre, alle ore 12.30, all'interno della Festa Patronale di San Giorgio su Legnano, l'iniziativa benefica "Un piatto di Amatriciana ….per non dimenticare!!!"
«Dobbiamo superare 500 partecipanti, forza Sangiorgesi!!! – è l'invito lanciato dal sindaco di San Giorgio, Walter Cecchin – Naturalmente come lo scorso anno: consiglieri, assessori, volontari e sindaco aiuteranno a cucinare e servire ai tavoli. L'anno scorso abbiamo contribuito insieme a Tanti altri comuni a riaprire il museo, quest'anno spero tanto che quel cartello sulla porta del falegname venga tolto anche con il nostro aiuto. partecipate numerosi. San Giorgio c'è!!!!»
Lo staff della festa patronale ricorda che per il pranzo bisogna prenotarsi entro sabato alla segreteria dell'oratorio o telefonando al numero 333-5454666, oppure rivolgendosi alla casa centrale dalla serata di venerdì. Il costo è di 6 euro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.