Il mercato di Castellanza pronto al rilancio
Terminati i lavori di segnaletica a terra per riorganizzare le bancarelle in una nuova struttura "a circuito"
Il mercato di Castellanza è pronto al rilancio. Venerdì 8 settembre i cittadini, e non solo, potranno vedere i cambiamenti, voluti fortemente dagli ambulanti e attuati dall'amministrazione Cerini, per dare al mercato più ordine e fruibilità, grazie ad un completo restyling.
Sono infatti terminati in questi giorni i lavori di manutenzione della segnaletica a terra. Le bancarelle, riorganizzate nella nuova struttura “a circuito”, avranno nuove postazioni, dove sarà valorizzata al meglio l'esposizione dei prodotti.
A lato anche la planimetria delle nuove postazioni, divise per generi merceologici (immagini ripresa dalla pagina facebook dell'amministrazione).
Leggi anche: Nuovo volto al mercato, più fruibile e ordinato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.