In coda per tirare con l’arco
Successo per la festa dei bambini organizzata in collaborazione con l’associazione arcieri del martello nella zona adiacente la Baitina del Parco Alto Milanese
Successo per la festa dei bambini organizzata in collaborazione con l’associazione arcieri del martello www.arcieridelmartello.it , nella zona adiacente la Baitina del Parco Alto Milanese. Qui è stato ricostruito un piccolo accampamento di vita medioevale con la possibilità per grandi e piccini di poter tirare con l’arco.
Lunghe le code, soprattutto per i più piccini, che grazie all’aiuto degli associati, ha potuto scoccare le loro prime frecce e ricevere il diploma di battesimo dell’arco.
Immagini di Davide Ligato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.