Quantcast

District Festival, un viaggio nel cuore di Willie Peyote

L'artista torinese protagonista della seconda serata del festival di periferia inaugurato da Clementino - Lunedì sera, 4 settembre, attesi gli Eiffel 65

Seconda serata per il District Festival, il festival di periferia (Mazzafame) organizzato da il Salice con il Comune, giunto alla terza edizione.

Dopo una serata in rima infiammata dal calore di Clementino (Qui l'articolo: Clementino a Legnanonews: "Legnano spacca 'e vetrine") sul palco del campo di via della Pace l'hip hop ironico e dissacrante di Willie Peyote. Il rapper torinese ha coinvolto il pubblico con suoi versi taglienti e le sue riflessioni sulla nostra contemporaneità. Il tutto accompagnato da musica e ritmo funky: «È necessario dare delle definizioni ma a me non piace inquadrarmi in un genere definito, semplicemente sono un ragazzo che scrive musica per esprimersi», ha raccontato ai microfoni di Legnanonews. Sotto l'intervista a cura di Gaia Accoto. 

Di seguito le interviste a Uomo e ai La Plomb

Come per tutte le sere, il concerto è stato seguito dalla silent disco. A fianco una immagine scattata durante la prima serata. 

Domani, 4 settembre, appuntamento con gli Eiffel 65. Ingresso sempre gratuito. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore