Quantcast

Forza Nuova contro “Ius Soli”

Nel pomeriggio di sabato 9 settembre Forza Nuova Provincia di Varese terrà un corteo a Busto Arsizio...

Nel pomeriggio di sabato 9 settembre Forza Nuova Provincia di Varese terrà un corteo a Busto Arsizio, ritrovo Piazzale dei Bersaglieri ore 17. Una manifestazione sulla contrarietà del Movimento all’approvazione parlamentare dello IUS SOLI.

Federico Russo, responsabile provinciale, intende affermare: "Sabato dalle strade di Busto Arsizio grideremo il nostro no alla possibilità che il parlamento italiano convalidi il progetto dello Ius Soli; tale iniziativa, impopolare anche per una parte consistente dell’attuale maggioranza governativa, presentata cautamente nella versione “temperata” ha come fine ultimo la sostituzione etnica del popolo italiano con genti provenienti de ogni angolo dell’Afica e dell’Asia, estranee alla nostra storia, cultura e civiltà. Se da anni ci opponiamo, in ambito locale come nazionale, a questo folle piano da anni propagandiamo le nostre tesi di riscatto nazionale: difesa del millenario concetto giuridico dello Ius Sanguinis (è italiano chi è figlio di italiani); concrete campagne di rimpatrio di tutti gli immigrati giunti nel nostro paese per lucrare sul nostro sistema assistenziale, per delinquere, per adottare condotte diverse alla nostra identità; preferenza nazionale per l’assegnazione delle case popolari, nello “stato sociale”, nel mondo del lavoro; stop ai permessi di soggiorno per gli extracomunitari".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore