Rho, vandalizzata la redazione di Settegiorni
Gli uffici sono stati presi di mira nel corso della notte da ignoti vandali che hanno imbrattato con scritte e insulti l'intera redazione
Ignoti vandali hanno preso di mira durante l'ultima notte la redazione rhodense di Settegiorni, forzando l'ingresso e poi imbrattando muri e scrivanie.
«Questo episodio rappresenta uno stimolo a non abbassare la guardia – è stato il commento del direttore del settimanale Angelo Baiguini, una volta verificato cosa successo -. Non conosciamo gli autori ma chiunque essi siano sappiano che hanno ottenuto l'effetto opposto a quello sperato. Negli ultime tempi ci siamo occupati di inchieste legate alla 'ndrangheta e al traffico di droga. Non sappiamo se le cose sono legate tra loro e poco importa. Noi continueremo a fare il nostro lavoro come sempre. Con impegno e dedizione ma soprattutto senza compromessi».
Ai colleghi di Settegiorni va tutta la nostra solidarietà: siamo anche noi certi che questo episodio non inciderà sulla determinazione che ogni giorno i giornalisti della testata mettono nel loro lavoro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.