Quantcast

Ritinteggiata la palestra delle scuole Da Vinci

L’intervento ha avuto un costo di circa 7 mila euro

La palestra della scuola media Leonardo da Vinci è tornata a nuova vita. Grazie ad un intervento di ritinteggiatura interna effettuato durante il mese di agosto, la palestra ora si presenta in ottimo stato pronta al via dell’anno scolastico e delle attività della varie associazioni sportive cittadine che ne usufruiscono.

Le immagini del prima dell’intervento e dopo l’intervento dimostrano molto chiaramente il cambiamento del volto della palestra – ora le pareti non sono più scrostate bensì sono di un bel colore azzurro e molto luminose.

L’intervento ha avuto un costo di circa 7 mila euro.

La palestra, oltre che dalle scuole, è utilizzata anche da alcune associazioni sportive e da tanti castellanzesi che l’Amministrazione Comunale ha incontrato di recente e hanno accolto con favore gli interventi dimostrandosi collaborative nella volontà di mantenere il più a lungo possibile questo stato manutentivo.

Anche all’Asilo Nido Soldini è stata effettuata la ritinteggiatura interna.

Qui sotto un'immagine prima e dopo l'intervento

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore