Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parco castello: non piace il nuovo fondo dei percorsi

30 Agosto 2017

Spett.le redazione, scrivo la presente per rappresentarvi il disagio che incontro ogni volta che ho la possibilità di recarmi al parco per fare un po' di jogging, farmi qualche giro in mountain bike o semplicemente una passeggiata. 
Possibile che debba rincasare completamente pieno di terra e respirarla per tutto il tempo che permango al parco? Sempre sperando che di terra si tratti e non di qualche altra sostanza ben più nociva. I luminari che si sono occupati della realizzazione del fondo, con i soldi di noi contribuenti, non potevano proprio trovare una soluzione più pratica e salutare?
Distinti saluti.

Massimo  
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.