Quantcast

I Neal Black fanno pienone al Castello

Il gruppo americano ha fatto tappa domenica 27 agosto a Legnano all'interno della rassegna musicale estiva, Sound Tracks Festival

Pienone al Castello di Legnano per i Neal Black and The Healer. Il gruppo americano ha fatto tappa domenica 27 agosto a Legnano all'interno della rassegna musicale estiva, Sound Tracks Festival. 

Galleria fotografica

Jazz & Blues Festival al Castello di Legnano 4 di 33

I quattro del gruppo – Neal Black, Michael Lattrell, Abderahman Benachour, David Bowleri – con il loro rock blues di impatto, hanno hanno ormai conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Neal Black, chitarrista e cantante texano, è definito dalla critica "The master of high voltage texas boogie", ha ricevuto dalla rivista Rolling Stone recensioni a 4 stelle per i primi suoi due album ed è stato definito da John Swenson (giornalista musicale del The New York free press) "one of the most important Blues Songwriters/performens on the scene today". 

Prossimo appuntamento al Castello con il Tributo a De Andrè

Galleria fotografica di Luigi Frigo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jazz & Blues Festival al Castello di Legnano 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore