Quantcast

Evade gli arresti domiciliari: arrestato 18enne

Il giovane è stato identificato in piazza, con una bottiglia di birra in mano, che discuteva con altri ragazzi

Arrestato a Busto Arsizio un 18enne evaso dagli arresti domiciliari. Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato hanno trovato il giovane in piazza, con una bottiglia di birra in mano, che discuteva animatamente con altri ragazzi. 

Il 18enne si era spostato a Busto Arsizio da Alessandria, dopo che l'Autorità Giudiziaria gli aveva dato l'autorizzazione a trasferirsi a casa di parenti agli arresti domiciliari. Il giovane era stato ammanettato lo scorso giugno nella città piemontese per aver rubato in un supermercato, aver aggredito la guardia di sicurezza, minacciando di tagliargli la gola con forbici e insultandolo per il colore della pelle.

Gli uomini del Commissariato di Busto hanno segnalato il 18enne al Magistrato di Alessandria, che ha immediatamente aggravato la misura cautelare disponendo la traduzione dello stesso nel carcere di via per Cassano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore