Vacanze 2017, i Rhodensi vanno “a la playa”
La mete più gettonata per le vacanze dei Rhodensi è proprio la Spagna, e soprattutto le isole Baleari
Rhodensi tutti in spiaggia al grido di "Vamos a la Playa". Eh sì, perchè quest'anno la destinazione più gettonata per trascorrere qualche giorno di meritato riposo dopo un anno di lavoro, per i Rhodensi, è stata proprio la Spagna, e soprattutto le isole Baleari.
E se le varie Ibizia, Minorca, Maiorca e Formentera sono state particolarmente richieste, la tendenza generale è stata comunque quella del ritorno alle coste europee, complice anche la reticenza di molti a recarsi nel Nord Africa ed in Turchia visto il termometro politico-istituzionale "bollente" di quelle zone.
Una decina di giorni, in media, il periodo di relax scelto dai Rhodensi, che quest'anno si sono rivolti più numerosi alle agenzie viaggi cittadine. Ad aumentare sono state soprattutto le prenotazioni da parte dei giovani e delle comitive, mentre sono rimaste costanti, rispetto agli anni scorsi, le richieste da parte delle famiglie.
L'estate 2017, insomma, ha il segno più per le agenzie viaggi del Rhodense, che registrano una ripresa rispetto agli anni scorsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.