Quantcast

Ferragosto, ecco il calendario della raccolta rifiuti nel Rhodense

Variazioni nel calendario della raccolta rifiuti per la festività di Ferragosto

Da lunedì 14 a venerdì 18 agosto, gli sportelli Gesem siti sul territorio dei Comuni di Lainate, Nerviano, Pogliano Milanese, Rho, Pregnana Milanese e Vanzago rimarranno chiusi.

Nello stesso periodo – ad eccezione della giornata di Ferragosto – sarà invece regolarmente funzionante lo sportello della sede centrale di Arese in piazza Cinque Giornate, che rimarrà a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazione.

La sede di Arese è contattabile al numero 02/9382489 e sarà aperta al pubblico al mattino dalle 9.00 alle 12.00 e giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

Inoltre, sabato 12, sabato 19 e sabato 26 agosto lo sportello Gesem di Vanzago, sito all'interno del Municipio, rimarrà chiuso al pubblico.

Quanto alla raccolta dei rifiuti, saranno anticipati al 14 agosto:        

  • UMIDO LAINATE
  • UMIDO NERVIANO
  • CARTA NERVIANO
  • SECCO NERVIANO

Saranno, invece, posticipati al 16 agosto:

  • PLASTICA LAINATE
  • VETRO LAINATE

Le piattaforme ecologiche e i Centri di Raccolta comunali rimarranno chiusi nelle giornate del 14 e 15 agosto. Il servizio di spazzamento sarà sospeso solo nella giornata del 15/08.

 

 

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore