Quantcast

Con il Jazz sotto le stelle si anima il Castello

Nell'affollato "cortile dei gelsi" si è esibito il gruppo Fatsology - L'evento rientra nel circuito JazzAltro

Il Castello di Legnano, per una sera, è stato animato dalla musica jazz del gruppo Fatsology.  Numeroso il pubblico per  il sesto appuntamento con il circuito JazzAltro avviato lo scorso giugno a Fagnano Olona. 

Galleria fotografica

Gruppo Fatsology al Castello di Legnano 4 di 35

Il concerto, inserito nella rassegna degli eventi estivi legnanesi, si è tenuto ieri sera, domenica 7 agosto, nel suggestivo "cortile dei gelsi".

A fare gli onori di casa il sindaco Gimbattista Fratus. Con lui seduti fra il pubblico gli assessori Franco Colombo (Cultura) e Gianluca Alpoggio (Assetto e gestione del territorio).

A salire sul palco davanti a una folta platea Gianni Cazzola alla batteria, Sandro Gibellini alla chitarra, Alan Farrington (voce del gruppo), Marco Bianchi al vibrafono, Roberto Piccolo al contrabbasso e Alfredo Ferrario al clarinetto. I musicisti hanno realizzato un tributo a Fast Waller.

Il prossimo appuntamento con la manifestazione JazzAltro sarà per venerdì 29 settembre a Olgiate Olona con Moroni, Cucchiara e Bagnoli. La rassegna intinerante terminerà, a novembre, sempre a Legnano al Teatro Galleria con Gaia Cuarto e Paolo Fresu.

Immagini di Luigi Frigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo Fatsology al Castello di Legnano 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore