“Lucernate e San Martino abbandonati a se stessi”
Alcuni residenti si sono rivolti a Katia Di Vita (Forza Rho)...
«Lucernate e San Martino sono abbandonati a se stessi». E' questa la lamentela di alcuni residenti che si sono rivolti a Katia Di Vita, esponente della lista civica rimasta esclusa dal consiglio comunale Forza Rho.
I problemi segnalati a Lucernate riguardano alcune transenne di marciapiedi rotti «pericolosissime per i bambini», la scarsità di illuminazione durante le ore notturne del ponte pedonale di via Magenta e del parchetto e la velocità eccessiva in via Vittoria, in prossimità dell'asilo, già posta all'attenzione del consiglio comunale dal consigliere leghista Stefano Giussani. Secondo i residenti la presenza degli agenti della Polizia Locale non risolverebbe il problema.
Per San Martino, invece, Katia Di Vita torna a lamentare la situazione di via Ticino. Uno spiazzo verde alla fine della via sarebbe abbandonato a se stesso e pericoloso in questi giorni di forte calore per la presenza di erba secca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.