79enne annega nel Villoresi
La vittima è di Parabiago - Il corpo è stato ripescato dai Vigili del Fuoco di Legnano e dai sommozzatori del Provinciale di Milano...
È affogato nelle acque del Villoresi il 79enne ripescato oggi, mercoledì 2 agosto, a Lainate. L'allarme è scattato alle 16 e 30 in via Cadorna a Nerviano: un passante all'altezza della Colorina ha avvistato il corpo.
I Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto con la Croce Rossa di Legnano e l'automedica. Purtroppo non è stato possibile recuperare il cadavere che la corrente ha trasportato fino a Lainate.
Qui, verso le 17 e 50, gli uomini del turno D del distaccamento legnanese con i sommozzatori del Provinciale di Milano sono riusciti ad estrarre il 79enne dalle acque del canale. L'uomo sarebbe di Parabiago e al momento non è stata resa nota la dinamica dei fatti.
Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Nerviano che hanno rilevato il caso, in supporto la Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.