Quantcast

Per ricordare Valentina, si torna a pedalare al B.fit

Per il sesto anno consecutivo si è tenuta la maratona benefica "Una pedalata... Vale sempre" 

Musica e spinning per ricordare Valentina Bizzari.

Galleria fotografica

Pedalata benefica in ricordo di Valentina Bizzarri 4 di 17

Per il sesto anno consecutivo si è tenuta la maratona "Una pedalata… Vale sempre" tra le piscine estive del B.fit, centro sportivo dove lavorava la giovane deceduta nel giugno 2011 in un tragico incidente stradale.

Partecipato e commosso il tradizionale evento benefico che si è tenuto venerdì 28 luglio. Come ogni anno la manifestazione è stata organizzata dal Team di Spinning del centro sportivo con i genitori dell'indimenticata legnanese (Nando e Rosy).

Non sono mancati i colori della contrada Legnarello dove la giovane contradaiola trascorreva il suo tempo libero.

Intorno alle 18, dopo un applauso in memoria di Valentina, amici e colleghi con mamma Rosy, hanno pedalato insieme a Gianni Dolce, animatore dell'iniziativa e rappresentante della U.S. Legnanese. Con loro il team spinning del centro sportivo.

Ricordiamo che i fondi raccolti durante l'iniziativa saranno devoluti in beneficenza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedalata benefica in ricordo di Valentina Bizzarri 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore