Referendum, “Rho per l’Autonomia” scalda i motori
Il primo incontro del comitato è in programma per mercoledì 2 agosto al Pub Ca Nostra.
Il comitato "Rho per l'Autonomia" comincia a scaldare i motori in vista del Referendum del 22 ottobre.
«Mercoledì 2 agosto alle 21.00 al Pub Ca Nostra – spiegano in una nota stampa congiunta Mattero Corti e Andrea Montorfano, fondatori del comitato referendario "Rho per l'Autonomia" –, si terrà il primo incontro tra attivisti e simpatizzanti e chiunque fosse interessato ad approfondire la tematica. Più che un incontro preparativo sarà un'occasione per conoscerci e condividere le nostre posizioni».
«Vogliamo rivolgere l'invito a tutta la cittadinanza – proseguono i due fondatori –, indipendentemente dall'idea politica del singolo, in quanto riteniamo trasversale il tema dell'autonomia. Il comitato è aperto a chiunque voglia informarsi o dedicarsi in prima persona nell'organizzazione della campagna referendaria, perciò chiunque fosse interessato, ma impossibilitato a raggiungerci mercoledì 2 agosto, non esiti a contattarci attraverso la nostra Pagina Facebook "Rho per L' Autonomia", saremo a disposizione di tutti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.